Le ARP - le scie tossiche
Le scie chimiche, emanate da aerei militari, hanno lo scopo di migliorare la penetrazione dei raggi radar e con questo il miglioramento della focalizzazione dell’immagine visivo. Pensate agli attacchi missilistici, ormai mirati a una sola persona o un solo edificio.
Prescindendo dal danno chimico le “ARP” – intossicazione da elettrofrequenze, pervenute dalle scie chimiche, fanno parte dello spettro di elettrosmog e radar, a cui tutti siamo sottoposti . Uno può essere più o meno sensibile a seconda della su a soglia di vulnerabilità ovvero dalla sua capacità di smaltimento. Le Arp fanno parte dei nostri test radiestetici, quando c’è il sospetto, che il paziente possa essere disturbato anche a livello della sua integrità elettromagnetica, oltre alla somma dei fattori, di cui vogliamo venire a conoscenza nella medicina integrativa.
La nostra esperienza nel campo mostra, che le ARP possiedono nello spettro dei disturbi elettromagnetici ambientali una fetta del 10-20%.
Associazione italiana medici per l'ambiente denuncia le scie chimiche!
E' il progetto HARRP....è tutto scritto sul brevetto, i metalli pesanti come Bario Argento ed altri favoriscono la diffusione delle onde ad alta frequenza o microonde, fa parte del progetto scudo stellare dei paesi NATO, tra l'altro hanno montato un nuovo impianto HARRP nella base di Sigonella in Sicilia.
Per chi vuole sapere la fonte della foto,basta che vi colleghiate con i satelliti meteo,ce ne sono quanti ne volete (pe.meteo sat 24 modis terra real times...) e sarete soddisfatti.!!
Edward Snowden, l’hacker che ha avuto accesso a tutti gli angoli segreti di Internet durante il suo mandato alla NSA, si è presentato con i dettagli di un progetto classificato segreto in cui si parla dell’impiego di chemtrails (scie chimiche) per modificare il clima del pianeta. La verità scioccante, come dice, è che le scie chimiche fanno parte di un programma di beneficenza destinato a lottare contro il riscaldamento climatico.
Ufficiale: le scie chimiche esistono, lo rivela Snowden
Gli USA hanno confermato l'utilizzo di sostanze chimiche per irrorare i cieli