La bocca fognaria - denti morti e cavitazioni
Tutti i giorni pazienti con dolori diffusi, non di natura strutturale, non dipendenti dalla colonna spinale, da squilibrio posturale ma da focolai infiammatori. Tutti increduli quando si apre questa parentesi diversa dal Aulin e dal Cortisone.
La bocca fognaria è la causa principale delle infiammazioni diffuse, dei reumatismi, della fibromialgia, del cancro, della malattia cardio- vascolare.
Anche il famoso Antonio di Carlo (https://www.facebook.com/antonio.dicarlo.395) che ha generato il movimento nutrizionistico della fibromialgia - con molto successo e tanti follover contenti , gli faccio i miei complimenti - ha nel suo gruppo tanti soggetti che lamentano nonostante l'applicazione della sua dieta basata sul paleo dolori diffusi restii, che appunto derivano dalla bocca - almeno in genere. Non accetta commenti critici sul suo sito, ma pazienza.
Sono pochi i medici odontoiatri in Italia ad occuparsi seriamente di una vera odontoiatria biologica ovvero di un approccio alla bocca che generi salute di tutto l'organismo al posto di una mera riparazione di buchi con qualsiasi materiale e procedimento, basta che sia efficace li per li.
Il tema più ostio da affrontare in bocca quando abbiamo davanti il malato cronico che ha già fatto di tutto è la cavitazione, residuo di estrazioni fatte male e di denti devitalizzati .
Riporto qui il protocollo del dott. Paolo Zavarella di Roma :
Dott. Paolo Zavarella
Medico dentista, Posturologo, Osteopata D.O.
Studio Dentistico - Via Aurelia, 386 Roma(RM) - Tel.: 0666000256 - E-mail: zavarella@airop.it
PROTOCOLLO per la RIMOZIONE PROTETTA DI CAVITAZIONI, OSTEITI o NECROSI ASETTICHE:
http://www.studiozavarella.it/img/decalogo-per-la-rimozione-delle-cavitazioni-e-foci.pdf
Facendo una ricerca titolata "cavitazione" si trova anche:
Studio Odontoiatrico
Dottor Andrea Barile
Viale Giambattista Vico, 18/A
12051 Alba (CN) - Italia
Telefono :+39 0173 362429
Fax :+39 0173 362978
Dott. Federico Avesani
Via Albere, 80 C
37138 Verona (VR)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel: 045 8104220
Cell: 327 2699051