LATTE VACCINO E’ LA CAUSA PRINCIPALE DEL CANCRO
Quando il consumo di proteine animali aumenta, si registra un aumento diretto di acidità tissutale e scatta il pericoloso fenomeno dell’acidificazione del sangue.
L’acidità dei tessuti non può essere tollerata a lungo dal sistema immunitario, il quale corre ai ripari e si protegge con l’unico meccanismo che conosce: cercando tamponi basici che servono a legare gli acidi accumulati..
Il maggiore tampone basico che possiede il nostro corpo è proprio il calcio organico, sostanza alcalina che viene prontamente prelevata dalle ossa per far fronte all’acidosi.
Comincia a delinearsi una serie di indizi che ci porta a definire un primo paradosso, quello dei latticini, infatti la maggior parte delle persone, pressantemente persuasa dai media, si sforza suo malgrado di consumare una buona dose di latticini con la convinzione di rinforzare le proprie ossa…ma al contrario crea le basi per una perdita di calcio organico!
NOTIZIA SHOCK: LATTE VACCINO E’ LA CAUSA PRINCIPALE DEL CANCRO
fonte: Centro Discipline Olistiche OlosLab. La Via del Benessere
Ma quanti shock per la buona mamma!! Prima i vaccini, ora il latte, poi l'antibiotico che non ci vuole. Certo, non si vuole allarmare, in genere si sopravvive, i bambini si fanno adulti. Ma come? Quante malattie croniche oltre i 30 anni di vita, quanti disturbi, quanta gente vorrebbe stare meglio!! E vi assicuro, in una esperienza di 30 anni si riesce bene distinguere fra bambini e adulti, che sono stati allevati nell'uno o nell'altro modo!!